Google FotoGoogle Foto 3.18 introduce alcuni sensibili cambiamenti sia per quel che riguarda l’interfaccia grafica di sistema sia per quel che concerne le funzionalità tipiche di piattaforma che si arricchiscono di ulteriori aggiunte.

Google Foto:novità dell’aggiornamento v3.18

Lo sviluppatore statunitense di Mountain View sta procedendo ad un massivo piano di update per tutte le sue applicazioni companion. Lo abbiamo visto prima con l’applicazione Maps e poi con le nuove funzioni Assistant.

Oggi la palla passa nelle mani del servizio Foto che per l’occasione integra alcune importanti nuove feature. Dal primo teardown svolto dai colleghi di Android Police sono emersi i seguenti cambiamenti di primo piano:

  • Update funzionalità Archivio: nuovi suggerimenti per l’archiviazione di immagini di vario tipo
  • Funzionalità “Mi Piace”: non potrà essere disattivata senza la disabilitazione contemporanea dei commenti
  • supporto ai panorami verticali

In aggiunta si osserva anche la modifica della posizione del pulsante “Foto” nella barra di navigazione inferiore che viene spostato sulla sinistra in prima posizione.

Le nuove funzionalità Google Foto giungeranno all’attenzione di tutti attraverso un successivo rilascio delle revisioni stabili dell’applicazione, mentre per il momento si ravvisa la possibilità di prelevare l’APK verificato dal link alla fonte. Una volta scaricato il pacchetto occorre abilitare la voce Origini Sconosciute dal menu Impostazioni dello smartphone per procedere all’installazione manuale della nuova versione. L’avete già provata? Come vi sembrano questi marginali cambiamenti?

FONTEAPK Mirror
Articolo precedentePassa a Vodafone: le migliori offerte d’aprile portano tanti minuti, sms, GB in 4G e l’Hotspot incluso
Articolo successivoWind: arrivano le nuove offerte per navigare fino a 1000 Mega e 100GB a partire da meno di 20€