moto e5 plus

Il Motorola Moto E5 Plus è trapelato su Geekbench svelando alcune delle sue caratteristiche. Arriverà infatti, con Android 8.0 Oreo e 3 GB di RAM. Fino ad ora non sono stati rilasciati troppi dettagli sul Moto E5 Plus in termini di specifiche o dettagli hardware.

La maggior parte delle perdite infatti, ha riguardato fino ad ora il fatto che ci sarà semplicemente una variante “Plus” ed una variante “Play” accanto al Moto E5 Standard. Altri rumors hanno mostrato il presunto design del telefono. Tra queste troviamo l’immagine sopra che mostra una delle varianti cromatiche del dispositivo.

Oltre ai 3 GB di RAM per la memoria del telefono, il device monterebbe un processore quad-core Qualcomm MSM8937. Questo dato sembrerebbe confermare il fatto che il telefono sarebbe stato alimentato dalla CPU Qualcomm Snapdragon 435. Geekbench è un sito di benchmark, quindi naturalmente il Moto E5 Plus è stato sottoposto ad alcuni test e gli è stato assegnato un punteggio basato sull’hardware.

Motorola è pronta a svelare la prossima serie di smartphone Entry-Level

 

Secondo il benchmark il telefono ottiene un punteggio single-core di 653, mentre il suo punteggio multi-core raggiunge i 1835 punti. I risultati sono stati pubblicati nella giornata di ieri. Molto probabilmente si tratta di una versione finale o quasi del dispositivo. Il Moto E5 Plus dovrebbe avere un aspect ratio 18: 9, il che significa che ci saranno pochissime cornici sul display e, come puoi vedere nell’immagine, non è presente un sensore di impronte digitali sotto il display.

Resta invariata la posizione della scritta Motorola ed il sensore di impronte digitali sembra essere stato spostato nella parte posteriore dove il logo Motorola è posto sotto la fotocamera posteriore. 3GB di RAM potrebbero sembrare un po pochi ad oggi, ma è importante ricordare che la serie Moto E rappresenta la fascia entry-level dell’azienda. Ci sentiamo di dire che quindi 3GB risultano essere un ottimo compromesso.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteGmail cambia aspetto ed introduce funzionalità interessanti per la gestione di messaggi
Articolo successivoXiaomi ha presentato le nuove scarpe da running Amazfit con chip integrato