TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Apple ha lanciato un comodo finanziamento a tasso zero per acquistare i suoi dispositivi

scritto da Veronica Boschi 13/04/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
Apple ha lanciato il finanziamento a tasso zero sull'acquisto dei suoi dispositivi
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
80

Apple ha lanciato il finanziamento a tasso zero sull'acquisto dei suoi dispositivi

Apple ha lanciato il finanziamento a tasso zero sull’acquisto dei suoi dispositivi

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Fino al 31 maggio Apple ha deciso di dare la possibilità di acquistare Mac, iPad e iPhone in comode rate (6 o 12) a tasso zero. I finanziamenti, tramite Apple Store Online, sono forniti da Agos Ducato.

Conoscendo il costo medio dei prodotti dell’azienda di Cupertino, questo finanziamento a tasso zero non può che rendere felici moltissimi utenti. Utenti che magari desiderano avere un dispositivo con la mela ma non possono permettersi di pagarlo in un’unica rata.

Apple fino al 31 maggio offre la possibilità di acquistare i suoi dispositivi con un finanziamento a tasso zero

Il finanziamento messo a disposizione dall’azienda è richiedibile se si acquista il dispositivo in un negozio oppure su Apple Store Online per un acquisto pari o superiore ai 200 euro fino ad un massimo di 6.000 euro. Essendo a tasso zero, se si acquista un dispositivo che costa 1.000 euro e si sceglie l’opzione 12 mesi, si pagheranno così 12 rate da 83,33 euro.

La prima rata andrà pagata dopo 30 giorni dall’acquisto, le informazioni contrattuali sono fornite dal punto vendita insieme al documento “informazioni europee di base sul credito ai consumatori”. Se si sceglie l’acquisto online, la data di consegna potrebbe subire dei ritardi, rispetto a quella indicata nel carrello in quanto, la richiesta di finanziamento dovrà essere prima elaborata. Dopo l’approvazione, l’utente riceverà una e-mail con la data di consegna aggiornata.

Ovviamente, tutti i prezzi indicati, sono comprensivi di IVA al 22% e anche dell’imposta assicurazione, dove applicabile. Le spese di spedizione sono escluse salvo diversa indicazione. I prezzi sono anche comprensivi del compenso per copia privata e del contributo per il riciclo, se applicabile. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda.

appleimacipadiphone
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Veronica Boschi
Veronica Boschi

Sono Veronica, ho 29 anni e vivo sul Lago di Como, più precisamente a Mandello del Lario, conosciuto soprattutto per la Moto Guzzi. Amo scrivere e condividere con voi tutte le novità del giorno.

Articolo precedenti
Volantino Trony: sconfitte Euronics e Unieuro con le nuove incredibili offerte
prossimo articolo
Tim, Vodafone e Wind: un mese di offerte imperdibili a confronto

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Microsoft Azure e la sorveglianza di massa in Israele: cosa è successo

    16/05/2026
  • Trump Phone T1: dopo mesi di rinvii, le consegne sono vicine

    16/05/2026
  • Apple e gli agenti AI: il problema che nessuno si aspettava

    16/05/2026
  • Supereruzione del Toba: perché non ha estinto l’umanità?

    16/05/2026
  • DMA: trasferire dati tra iOS e Android sarà facilissimo

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home