regalo Samsung microSDSamsung ha indetto una nuova promozione che consente di ottenere una scheda microSD Gratis da 64GB attraverso l’acquisto di uno dei suoi tablet della serie Galaxy Tab A e Galaxy Tab E. Scopriamo insieme come aderire a questa nuova iniziativa.

Samsung regala microSD 64 GB con Galaxy Tab A e Tab E

Dopo aver preso in considerazione la recensione del Samsung Galaxy Tab A6 torniamo in argomento device mobile sudcoreani introducendo una nuova promozione indetta dal costruttore sudcoreano per tutti coloro che si vogliono portare all’acquisto delle soluzioni della gamma Tab A e Tab E.

In particolare si concede la possibilità di ricevere una microSD omaggio della serie EVO Plus ad alta velocità con capacità da ben 64GB direttamente a casa nostra. Per poter partecipare occorre effettuare l’acquisto in uno dei negozi fisici Samsung o presso gli store online del vettore che aderisce all’iniziativa.

Una volta completato l’acquisto occorre registrare il prodotto fornendo i dati richiesti dalla nuova area creata su Samsung Members ed a questo punto attendere pazientemente che il regalo sia spedito al nostro domicilio.

Si ricorda che affinché la promo sia valida l’acquisto deve essere registrato entro e non oltre la data del 16 giugno 2018. Ulteriori informazioni, termini e condizioni si rendono disponibili al link di cui alla fonte e sul sito ufficiale del costruttore.

FONTESamsung
Articolo precedenteLG promette a tutti i suoi clienti aggiornamenti software più veloci e tempestivi per tutti
Articolo successivoRed Devil è lo smartphone gaming di Nubia: presentazione fissata per il 19 aprile