Samsung Galaxy Note 9Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe presentarsi come di consueto nel mese di Settembre 2018 anticipando l’arrivo del periodo natalizio entro cui sarà possibile acquistarlo ad un prezzo ragionevole rispetto al listino di riferimento. Con il passare delle settimane si intensificano i rumor a proposito di un telefono che dovrebbe introdurre qualche tangibile cambiamento.

In particolare si parla di un nuovo display e nuova batteria che saranno sensibilmente più grandi dei rispettivi modelli che al momento equipaggiano le soluzioni Note 8 viste finora. Ecco su cosa si vocifera.

Samsung Galaxy Note 9 si fa grande

In passato abbiamo avuto occasione di trattare l’argomento Note 9 quando a sorpresa si erano avvistati i primi riferimenti su Geekbench che hanno presunto la comparsa di un device equipaggiato con Snapdragon 845.

Nell’ultimo periodo si parla invece di display e batteria e della possibilità che queste componenti possano essere rimodulate a favore di soluzioni differenti, ora più grandi e capienti.

Per quanto riguarda il display Note 9 si prevede infatti una diagonale da 6.4 pollici che incrementa la dimensione assoluta rispetto alla passata generazione dei 6.3 pollici. Per la batteria Note 9 invece si discute a proposito di una 4.000mah in sostituzione dell’odierna soluzione integrata da 3.850mAh.

Samsung pare non abbia ancora preso una decisione definitiva al riguardo mentre si attende la comparsa di un device di nuova concezione con lettore per le impronte digitali in-screen e dotazioni di memoria RAM da 6GB. Al riguardo si attendono comunque le prime conferme ufficiali.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE  ► https://goo.gl/aiWFZg

Articolo precedenteSteam, la piattaforma di distribuzione digitale cambia la gestione della privacy
Articolo successivoGoogle Pixel 2: scatti fotografici pessimi rispetto a Pixel 2 XL, tutta colpa di un bug nella messa a fuoco