galaxy note 9Note 9 è stato appena avvistato tra le pagine di Geekbench dove è apparso con in dotazione i SoC Snapdragon 845 10nm made in Qualcomm. Ma non è tutto. Scopriamo che cosa è appena emerso.

Galaxy Note 9: nuove info tecniche

Samsung Galaxy Note 9 era già rientrato nel nostro interesse ed oggi torna a perturbare il web con una serie di nuove informazioni. Alla notizia di una potenziale implementazione SoC SD845 sulla falsa riga dei Galaxy S9 di collocano gli score in Single e Multi-Core che vedono un parziale rispettivo di 2.190 punti e 8.806 punti.

Si tratta soltanto di una stima preliminare, visto che le ottimizzazioni dovute agli upgrade ed agli update dell’OS Android Oreo 8.1.0 concorreranno a rimodulare verso l’alto i risultati ottenuti. Pare non ci siano dubbi sull’esemplare materializzatosi su Geekbench, qui indicato come SM-N960U. Precedenti occasioni hanno riportato infatti lo stesso numero di modello.note 9 geekbenchDalla sua una discutibile implementazione di memoria nel taglio da 4 GB ed un frequency clock standard per il processore che non supera 1.77GHz. arà così? Probabilmente no, ma questo resta da vedere. La suscettibilità a ridefinire questi valori è decisamente alta e noi non mancheremo certo di fornirvi ulteriori ragguagli. Seguiteci in vista dell’evento di presentazione ufficiale anticipato da nuove indiscrezioni ed info ufficiali.

Articolo precedenteSamsung Gear S4 in arrivo? O si tratta di tutt’altro dispositivo? Nuovo modello inedito SM-R800
Articolo successivoSony Xperia XA2 e XA2 Ultra: patch di marzo 2018 in rilascio