mediaset premiumMediaset Premium deve, in un modo o nell’altro, uscire definitivamente dalla crisi. Per farlo ha dato il via ad una nuova campagna promozionale, valida esclusivamente fino al 2 Maggio, in cui tutti gli abbonamenti sono sottoscrivibili alla modica cifra di 9,90 euro al mese.

Con un’abile mossa di marketing, la nota pay TV italiana ha dato il via ad una nuova campagna di abbonamenti con la quale proporre tanti contenuti ad uno dei prezzi più bassi di sempre. Spendendo meno di 10 euro al mese, infatti, ogni consumatore ha diritto ad accedere ad una infinità di Film, Serie TV, Serie A, partite di calcio e programmi d’intrattenimento.

Mediaset Prermium si riprende dalla crisi con nuovi abbonamenti e sconti incredibili

Il prezzo, di 9,90 euro al mese, è valido solamente fino al 30 giugno (in altre parole i primi 2 mesi di contratto). Al termine del periodo promozionale, ovviamente, non sarà possibile disdire definitivamente il contratto, ma sarete costretti a continuare a pagare, per i restanti 10 mesi, ben 29 euro al mese. Al termine dell’anno previsto, infatti, potrete decidere di recedervi senza pagare alcun tipo di penale.

Inclusi nel prezzo indicato, lo ricordiamo, sono anche i servizi aggiuntivi come Premium Play o Alta Definizione, utili per guardare i contenuti da mobile o alla massima definizione possibile ed immaginabile.

Tutte le informazioni le trovate direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium, ma ricordate che la promozione in oggetto può essere attivata esclusivamente fino al 2 Maggio, più tempo aspettate, minore sarà il tempo in cui usufruirete del prezzo promozionale di 9,90 euro.

Articolo precedenteWhatsapp è migliore di Telegram o viceversa: ecco quale scegliere e perché
Articolo successivoAndroid 8.0 Oreo: tutti gli smarphone che verranno aggiornati nel 2018