Mediaset perde il Calcio e offre nuovi prezzi sugli abbonamenti, utenti felicissimi

Alla luce di quanto accaduto negli ultimi anni, Mediaset ha certamente fatto fortuna con il calcio in generale. Infatti quello che a detta di molti è lo sport più bello del mondo, ha portato molti utenti sulla nota piattaforma italiana. Proprio questo ha consentito a Premium di lottare con Sky ad armi pari, ma tutto sembra essere cambiato.

Infatti la nota azienda, ha dovuto abdicare dopo l’ultima campagna che ha riguardato i diritti TV proprio in merito al calcio. Infatti, come le persone ormai sanno, la Champions League non sarà più argomento di Mediaset, dato che passerà proprio ai canali Sky dal prossimo anno.

Mediaset Premium, il calcio non c’è più ma arrivano nuovi abbonamenti a prezzo bomba

Oltre alla Champions, il colosso italiano ha perso anche l’altra manifestazione europea, ovvero l’Europa League. Anche questa è finita nelle mani di Sky, azienda che a questo punto si prepara a compiere l’affondo finale. Mediaset non vuole però fermarsi per nulla al mondo, ed ha già messo in piedi una nuova strategia.

La società ha infatti pensato a nuovi abbonamenti che potranno certamente far tornare indietro molte persone già scappate via. Le nuove soluzioni riguardano il cinema, le serie TV e ovviamente anche il calcio, per quello che ne resta. Già sul sito ufficiale potete vedere i nuovi prezzi, i quali arrivano anche con promozioni interessanti.

Si parte infatti con i primi due mesi in offerta, con soli 9 euro ogni mese che gli utenti saranno tenuti a pagare. Infatti, che voi partiate con cinema e serie TV, o magari con cinema, serie TV e calcio, il costo in offerta non cambierà. Dopo i due mesi di promozione, ecco il cambiamento con 19,90 euro per la prima soluzione e 29,90 euro per la seconda soluzione.

Articolo precedente3 Italia: il trucco per avere Gratis la ALL-IN Power e la ALL-IN Master
Articolo successivoSky ha in serbo grandi sorprese per gli abbonati: ecco le novità del 2018