Lo Xiaomi Mi Max 3 è uno degli smartphone più attesi dell’azienda per il 2018. In queste ore, in rete è apparso il presunto design del telefono grazie alla cover posteriore. Si tratterebbe di un case di terze parti per il device, costruito con materiale TPU e spesso 0,8 mm.
Sulla base di ciò, lo Xiaomi Mi Max 3 includerà i pulsanti di accensione / blocco, volume su e volume giù sul lato destro. Mentre uno scanner di impronte digitali sarà posizionato sul retro del dispositivo. Questo telefono avrà anche una configurazione doppia della fotocamera posteriore, allineata verticalmente, proprio come sullo Xiaomi Mi MIX 2S, sul Redmi Note 5 Pro, e così via.
Il che probabilmente significa che il suo flash LED sarà incluso tra due delle fotocamere posteriori. Alcune informazioni sullo Xiaomi Mi Max 3 sono emerse all’inizio di quest’anno e, se si volesse credere a queste informazioni. Il telefono includerà la ricarica wireless, il che significa che probabilmente non avrà un retro in metallo come il suo predecessore. Se la ricarica wireless finirà per essere inclusa tra le caratteristiche, il Mi Max 3 verrà probabilmente commercializzato con un retro in vetro.
Stando alle informazioni i nostro possesso, il Mi Max 3 sarà alimentato o dallo Snapdragon 636 o dallo Snapdragon 660. E’ anche possibile che Xiaomi finisca per utilizzare entrambi i SoC, dato che quasi certamente arriveranno almeno due varianti del Mi Max 3, che sfoggerà diverse RAM e capacità di archiviazione e presumibilmente anche diversi SoC.

Xiaomi starebbe definendo gli ultimi dettagli del suo nuovo phablet

 

Le informazioni trapelate hanno anche affermato che il telefono verrà fornito con 3 GB e 4 GB di RAM, mentre queste due varianti includeranno rispettivamente 64 GB e 128 GB di memoria nativa. Il display fullHD + da 6,99 pollici (2160 x 1080) dovrebbe essere certezza e lo stesso si può dire per una batteria non rimovibile da 5,500 mAh, che sarà accompagnata dalla ricarica rapida Quick Charge di Qualcomm, versione 3.0.
Detto questo, il Mi Max 3 probabilmente utilizzerà i pulsanti a schermo e potrebbe essere lanciato il mese prossimo, a maggio, nello stesso periodo in cui è stato annunciato il Mi Max 2 nel 2017. Il Mi Max 3 dovrebbe presentare cornici sottili rispetto al suo predecessore.
Nel frattempo vi lasciamo alla recensione di un altro best buy dell’azienda cinese, il Redmi 5 Plus.
FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteSpectacles 2, i nuovi occhiali social certificati dalla FCC con connettività migliorata
Articolo successivoSony Xperia A: un nuovo concept mostrerebbe la presenza degli speaker frontali e design borderless