LG G7 ThinQ è ormai prossimo al suo debutto e si prepara ad approdare tra le file di device top di gamma mobile di questo 2018. I rumor si intensificano e si moltiplicano di fronte ad uno smartphone con core IA ed estetica molto sofisticata. Un’estetica che si completa oggi con tante nuove colorazioni apparse tutte insieme in una nuova foto ufficiale.

LG G7 ThinQ: bello e potente

Il mercato smartphone LG ha subito una serie battuta d’arresto negli ultimi anni. Anni che hanno visto un’ampia manifestazione di disinteresse prima con LG G5 e successivamente con G6, i quali non hanno fatto rispettivamente gridare al miracolo.

Con la revisione top di gamma della serie 7 la società sudcoreana tenta il tutto per tutto e stando a quanto emerso in queste settimane pare che siamo sulla buona strada per avere tra le mani qualcosa di veramente rivoluzionario anche dal punto di vista estetico oltre che delle performance pure.

Le nuove immagini descrivono un campionario di colori corrisposto alle nuove varianti Moroccan Blue, Moroccan Blue (Matte) e Raspberry Rose che si sommano alle linee classiche per le varianti Aurora Black Platinum Grey. Si tratta di proposte davvero magnetiche che insieme al nuovo sistema notch-area ed al lettore per le impronte occultato sul retro in posizione strategica vicino alla doppia fotocamera consentono di apprezzare al meglio i dettagli estetici e di design.LG G7 coloriConfermato anche  il quarto tasto fisico dedicato alle feature AI del sistema proprietario ThinQ. La colorazione standard per questo prodotto dovrebbe essere l’Aurora Black a livello globale, mentre per alcuni mercati si potrà prevedere anche una differenziazione specifica. Ne sapremo di più in vista della presentazione ufficiale.

Articolo precedenteGoogle PlayStore: tantissime app in Beta, ma è solo un errore. Confusione per gli utenti
Articolo successivoDal 12 maggio dovrete dire addio a Google Photos Backup per PC