Moto G6 Play

Moto G6 Play è uno dei tre smartphone che Motorola, ormai acquisita da Lenovo, presenterà il 19 aprile nel corso di un evento che si terrà in Brasile. Il dispositivo per la prima volta si mostra dal vivo in quello che possiamo definire un breve, anzi brevissimo, video hands on.

LEGGI ANCHE: Lenovo Yoga 530, la nostra anteprima del convertibile potente ed interessante

Un filmato, visibile in basso, che mostra e conferma il design della scocca di Moto G6 Play seppur il titolo riporti erroneamente la dicitura Plus. Lo smartphone, al contrario di quanto ci possa aspettare, non ha alcun notch ma piuttosto un form factor convenzionale e per alcuni addirittura vecchio.

In realtà è il giusto compromesso per uno smartphone con sistema operativo Android che si affaccia alla fascia media del mercato mantenendo un buon rapporto qualità prezzo. O almeno è quello che Lenovo deve fare con questa serie che, lo ricordiamo, comprenderà Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play.

Moto G6 Play, la scheda tecnica ufficiosa secondo le indiscrezioni

Lo smartphone, secondo quanto emerso fino ad oggi in rete, dovrebbe avere uno schermo da 5.7 pollici di diagonale1440 × 720 pixel di risoluzione. Uno schermo sul quale poter rivedere le immagini e i video che si potranno acquisire con le fotocamere del comparto multimediale: una anteriore da 5 MegaPixel ed una posteriore da 13 MegaPixel.

il cuore di Moto G6 Play, invece, sarà un processore Octa Core. Dovrebbe essere lo Snapdragon 430 con GPU Adreno 505, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Non è escluso, tuttavia, la possibilità che venga presentata anche una versione più potente con 3 GB di RAM e 32 GB interni.

 

Il tutto alimentato da una batteria da circa 4000 mAh. Il sistema operativo dovrebbe essere Android in versione 8.X Oreo con un’interfaccia quasi stock. Nessuna informazioni, invece, sul possibile prezzo di vendita mentre è scontato che lo smartphone arriverà anche nel nostro Paese oltre che in Europa e in Brasile.

https://youtu.be/sZ6rILOVXIE

VIAsmartdroid.de
Articolo precedenteSamsung, arriva l’applicazione per rimappare il pulsante dedicato di Bixby
Articolo successivoSe ricevete questa notifica nel vostro feed di Facebook siete stati spiati