mediaset premiumMediaset Premium, con validità fino al 2 Maggio 2018, ha lanciato nuovi abbonamenti prezzi da capogiro validi per tutti quegli utenti che decideranno di sottoscrivere un nuovo contratto. Il risparmio è davvero assicurato, spendendo solamente 9,90 euro si potrà ottenere moltissimo.

Mediaset Premium, dopo essere stata attaccata ed accusata da migliaia di utenti di non essere stata in grado di accaparrarsi la Champions League e la Serie Atenta il rilancio con nuovi abbonamenti acquistabili direttamente dal sito ufficiale stesso. La promozione ideata è molto interessante, ma presenta un aspetto negativo di non poco conto.

Mediaset Premium lancia nuovi abbonamenti e prezzi, gli utenti sono in estasi

Il prezzo promozionale, di 9,90 euro, è valido esclusivamente per i primi (ormai) 2 mesi di contratto. In altre parole, fino al 30 giugno si potrà godere di tutti i contenuti e palinsesto dell’azienda, alla cifra indicata. A partire dal 1 Luglio, invece, il prezzo crescerà sino ad arrivare a 29 euro al mese (considerato già un pacchetto in meno, dato che la Champions League non sarà più visibile).

L’aspetto negativo sta proprio nell’impossibilità di inviare una disdetta gratis al termine del periodo promozionale iniziale. In molti, infatti, si aspetterebbero di poter annullare il contratto dal momento in cui il prezzo inizia a crescere. Niente di più sbagliato. E’ chiaro, disdire si può disdire sempre, ma sarà necessario pagare la penale per recesso anticipato.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere attentamente tutte le postile della nota informativa della promozione di Mediaset Premium, a questo link.

Articolo precedenteTRE Italia, l’offerta più conveniente con 1000 minuti e 10 giga per tutti i nuovi clienti
Articolo successivo5G in Europa: siamo nettamente indietro rispetto all’Asia e gli Stati Uniti