grande cinema 33 Italia vuole fare felici i proprio clienti rinnovando fino al 31 Luglio 2018 le carte Blu e Gold che permettono di andare al cinema ad un prezzo scontato oppure in modo completamente gratuito. Una notizia davvero interessante che potrebbe nascondere un ulteriore rinnovo per tutto il 2018.

La carta Gold permette di avere 1 ingresso al cinema a settimana dal lunedì alla domenica in modo completamente gratuito. La carta è disponibile con l’offerta FREE Power con 3Fiber. Logicamente chi è già in possesso di tale carta con le vecchie offerte potrà continuare ad utilizzarla fino al 31 Luglio 2018.

La carta Blu permette di avere 2 ingressi a settimana al prezzo di 1 dal lunedì al venerdì. Generalmente viene offerta con le ricaricabili e gli abbonamenti di sotto ai 20 euro al mese. Anche in questo caso chi è già in possesso di tale carta con le vecchie offerte potrà continuare ad utilizzarla fino al 31 Luglio 2018.

Grande Cinema 3, vai al Cinema Gratis

Le carte possono essere richieste direttamente tramite l’applicazione “Grande Cinema 3” o attraverso il sito www.grandecinema3.it ovverto chiamando il numero 4082 disponibile per tutti i clienti 3 Italia. La carta una volta emessa sarà disponibile digitalmente nella propria area riservata dell’app 3. In alternativa verrà recapitata a domicilio gratuitamente.

Purtroppo non tutti i film sono disponibili e sopratutto bisogna recarsi sul sito ufficiale per consultare la disponibilità.

Articolo precedenteOnePlus 6, arriverà la versione Infinity War dedicata al nuovo film Marvel
Articolo successivoNegli Stati Uniti Samsung DeX è in regalo con Galaxy S9 e S9+