La nuova strategia commerciale di TIM – ve lo stiamo sottolineando da qualche settimana – si avvale di nuove tariffe chiamate “Senza Limiti”. Il brand di telefonia italiana, seguendo quelli che sono i trend del mercato, ha deciso di puntare tutto su internet e sulle chat di messaggistica, tralasciando gli SMS.

La filosofia del brand si è riversata nelle innovative promozioni ed anche in quelle promo divenute classiche.

TIM e la nuova offerta over 60

E’ per tale ragione che TIM ha previsto una versione rivisitata della sua promozione dedicata agli over 60.

La nuova proposta si chiama “60+ Senza Limiti”. Le soglie prevedono minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e 4GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. Ma non è tutto.

In aggiunta al pacchetto in questione, al posto dei classici SMS, gli utenti avranno a disposizione internet illimitato per utilizzare le chat di messaggistica istantanea come WhatsApp, Telegram e Facebook Messenger.

I costi variabili

Il costo dell’opzione è variabile. Tutti coloro che attiveranno il pagamento attraverso fattura della propria linea fissa TIM pagheranno 9,90 euro al mese. In alternativa l’offerta andrà a costare 12 euro per chi paga con carta di credito o accredito su conto corrente e 13 euro per chi paga attraverso il credito residuo.

I costi di attivazione sono anch’essi variabile. Non ci sarà alcuna spesa per chi fattura in bolletta, i nuovi clienti pagheranno solo 3 euro, mentre i già clienti pagheranno 19 euro

Articolo precedenteTelegram è pericoloso: utilizzato anche in Italia per cyberterrorismo
Articolo successivoFifa 18: il trucco per segnare dal rinvio del portiere è incredibile