star wars logo
Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…

Disney e Lucasfilm hanno rilasciato il trailer ufficiale e definitivo di “Solo: A Star Wars Story“. Si tratta del secondo dei tre film spinoff previsti dalla nuova dirigenza e arriva dopo “Rogue One: A Star Wars Story” rilasciato circa due anni fa e “Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi” nelle sale a dicembre dello scorso anno.

La dicitura “A Star Wars Story” sta ad indicare che il film, pure essendo ambientato nella Galassia lontana lontana, non fa parte della numerazione canonica degli episodi. Infatti questa volta si racconterà la storia di Han Solo, la canaglia interpretata storicamente da Harrison Ford.

Il video della durata di circa due minuti e mezzo permette di ammirare alcune scene inedite del film dopo quelle viste nel teaser rilasciato durante il Super Bowl. Il film mostrerà nuove inedite location e ovviamente anche le origini del Millenium Falcon, il pezzo di ferraglia più veloce della Galassia.

Il giovane Han Solo sarà interpretato da Alden Ehrenreich, sarà accompagnato dal fedele Chewbacca (Joonas Suotamo) e da nuovi personaggi come Qi’Ra (Emilia Clarke) e vecchie conoscenze come Lando Carlissian (Donald Glover). Nel cast figurano anche nomi del calibro di Thandie Newton, Paul Bettany e Phoebe Waller-Bridge.

Il film farà il suo esordio nelle sale cinematografiche a partire dal 23 maggio.

FONTEYouTube
Articolo precedenteHTC U12 Plus avrà una memoria RAM da 8 GB e la tecnologia Edge Sense 2
Articolo successivoLeagoo Power 5 supporterà la ricarica wireless veloce fino a 7,5 W!