windgiga sono in aumento, tutte le ultime promozioni Passa a Wind stanno integrando al loro interno un quantitativo di traffico dati sempre maggiore. L’apice è stato raggiunto con la All Inclusive Flash 30 Giga, una delle offerte più ricercate e richieste di quest’ultimo periodo.

Le tendenze, almeno per quanto riguarda il mondo tecnologico, sono da sempre molto interessanti. I primi smartphone erano di grandi dimensioni, con il passare del tempo sono diventati sempre più piccoli, sino a non una nuova inversione di tendenza. Nel 2018 stanno per sostituire i tablet, sia per le dimensioni che per la potenzia di elaborazione.

Un discorso analogo può essere fatto per le offerte telefoniche. I primi anni gli operatori lanciavano le card stagionali (con SMS gratis), lasciando tutto il resto a consumo. Oggi, invece, le richieste sono sempre più gigaminuti, a discapito proprio degli SMS stessi. Le nuove offerte di Wind cercano di accontentare davvero tutti.

Passa a Wind: la All Inclusive Flash 30 Giga propone 30GB in 4G

Una delle ultime Passa a Wind prende il nome di All Inclusive Flash 30 Giga e permette, agli utenti provenienti da TIM, Operatori virtuali, Vodafone e 3 Italia (a patto che risiedano in determinate regioni d’Italia), di ricevere tantissimi contenuti. Nello specifico parliamo di 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi operatore telefonico, 1000 SMS per scrivere agli amici e 20GB di traffico dati in 4G.

Tutto a soli 10 euro al mese, con prezzo bloccato per sempre. All’attivazione sarà richiesto un esborso iniziale di 10 euro (a cui sommare anche quello relativo alla SIM), ma per il resto nessun costo nascosto o aggiuntivo.

Articolo precedenteSky: sorprese e sconti per tutti gli abbonati fino al 2019, ecco cosa succede
Articolo successivoWhatsApp, ecco come recuperare vecchie conversazioni che sono state cancellate