wind 100 GB

Non c’è solo TIM a sedurre il pubblico degli under 30. Anche Wind, infatti, ha il suo mirino puntato su questa fascia di età. Il provider, che attualmente occupa la prima posizione in classifica per numero di utenti in Italia, ha voglia di ampliare ancor di più la sua platea.

Avere tra i suoi clienti un folto numero di giovani e di giovanissimi è strategico per la salute della compagnia. E’ per questa ragione se Wind ha deciso di rispondere a TIM ed alla sua “TIM Young Senza Limiti” con la promo “All Inclusive Unlimited Under 30”.

Wind per gli under 30

Le soglie dell’iniziativa comprendono minuti illimitati per telefonate verso fissi e mobili nazionali, 500 sms da inviare a chiunque e cinque GB per navigare in internet con la velocità del 4G. Il prezzo dell’offerta è di nove euro al mese. “All Inclusive Unlimited Under 30” è già aggiornata alla nuova tariffazione con fattura a trenta giorni, a seguito della legge 172/17.

Per coloro che decideranno di sottoscrivere quest’iniziativa potranno anche avere Wind Plus, opzione che prevede il raddoppio dei propri GB e dei propri SMS al costo di sei euro per un periodo pari a tre mesi.

Spese di attivazione

Non trattandosi di una winback, l’offerta di Wind è estesa a tutto il pubblico. Prerogativa sarà il pagamento di una quota di attivazione pari a zero per i nuovi clienti e pari a 19 euro per i vecchi clienti.

Articolo precedenteFacebook Messenger: come non farsi “spiare” su smartphone Android
Articolo successivoWhatsApp, ecco come inviare messaggi programmati a tutta la rubrica