Arrivano in questa prima parte di aprile le nuove offerte della telefonia mobile da parte dell’operatore Tim che vuole soddisfare il maggior numero di nuovi clienti.

E’ disponibile il nuovo listino contenenti alcune offerte mobili dedicate ai clienti che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico e passare a Tim. Tra quelle presenti notiamo la Tim Five Go + Giga Free, la Tim Ten Go + Giga Free, Tim Top Go + Giga Free e Tim Super One + Giga Free. Tali offerte, appartengono alla lista ‘operator attack’ e bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza. Un’altra caratteristica comune è quella di offrire in regalo buona parte dei giga disponibili, senza alcun costo aggiuntivo.

Tim: offerte convenienti

I clienti che attivano una delle offerte presenti, hanno la possibilità di poter chiamare e navigare in tranquillità, viste le soglie ricche di minuti e giga.

Vediamo nel dettaglio le quattro offerte:

  • Tim Five Go + Giga Free: attivabile per tutti i clienti che migrano da qualsiasi operatore virtuale con richiesta di portabilità. Sono inclusi 1086 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale, 5 giga di traffico dati in 4G e 10GB gratis in 4G al costo di 7 Euro per il primo rinnovo, poi 7,60 Euro mensili.
  • Tim Ten Go + Giga Free: riserva per i clienti che provengono da Wind Tre, PosteMobile ed in alcuni casi anche altri Operatori Virtuali. Si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti, 10,9 giga di internet in 4G e 10,9GB gratis in 4G al costo di 10 Euro per il primo rinnovo, poi 10,86 Euro mensili.
  • Tim Top Go + Giga Free: attivabile in alcune località dell’Italia per i clienti che appartengono a Wind. Si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti, 3,3 giga di internet in 4G e 29,3GB gratis per navigare, al costo di 10 Euro per il primo mese, poi 10,81 Euro mensili.
  • Tim Super One + Giga Free: sono disponibili minuti illimitati verso tutti, 4,8 giga di internet in 4G e 30GB gratis al costo di 15 Euro per il primo rinnovo, poi 16,29 Euro mensili.
Articolo precedenteEssential Phone si aggiorna alle patch di sicurezza ed introduce una chicca interessante
Articolo successivoGoogle Chrome e Ricerca si aggiornano: una montagna di nuove funzioni in arrivo