Essential PhoneI device della famiglia Essential Phone si sono aggiornati alle ultime patch di sicurezza disponibili per il mese di aprile 2018. Il nuovo pacchetto dati aumenta la stabilità ed incrementa le performance ma introduce anche una novità davvero inaspettata. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Essential Phone: update patch aprile 2018

Essential Phone si è aggiornato quasi un mese addietro alle release Android 8.1 Oreo e riceve oggi le ultime patchfix per il mese di aprile che portano a diversi miglioramenti e nuove integrazioni.

In particolare le novità sono attualmente in roll-out attraverso il canale OTA degli smartphone e prevedono non solo le tanto attese patch di sicurezza ma anche ulteriori implementazioni e supporti. Le patch risolvono una serie di problemi e migliorano in generale la stabilità, mentre i nuovi supporto includono la compatibilità diretta ci controller da gioco esterni.

Arriva anche la tanto attesa certificazione per la versione del Bluetooth 5.0 che migliora portata e stabilità operativa. La nuova build il cui numero di riferimento è 141 è basata ancora una volta sulle distribuzioni Android 8.1 Oreo concesse da Google.

Essential Phone si è dimostrata ancora una volta all’altezza della situazione anticipando tutti sul tempo e colmando le lacune che nei mesi sono emerse attraverso i feedback degli utilizzatori. Avete già ricevuto l’aggiornamento di sistema? Fateci sapere com’è effettivamente migliorata la situazione lasciandoci un vostro personale commento.

Articolo precedenteTRE torna alla carica con la migliore offerta di sempre: minuti illimitati e 20GB ad un prezzo economico
Articolo successivoTIM supera tutti con le nuove offerte per tutti i nuovi clienti: tanti minuti e GB gratis