fifa 18

Fifa 18 Ultima Team è la modalità più amata dai gamer di Fifa 18. Costruire la propria squadra, creare la giusta intesa, aprire pacchetti e sfidare altri giocatori nel mondo rendono questa modalità davvero fantastica.

Nonostante sia disponibile da ormai parecchio tempo, riuscire ad aggiungere giocatori forti alla propria rosa non è ancora una cosa semplice. Ecco perché oggi vogliamo mostrarvi come potrete ottenere uno dei centrocampisti più forti del gioco spendendo pochissimo, praticamente nulla.

Kakà End of an Era: ecco come ottenerlo

Il giocatore in questione è Kakà End of an Era. Come già successo qualche mese fa con Pirlo, la EA Sports ha deciso di rilasciare nelle SBC questa carte come simbolo della fine della carriera di questo grande campione.

La sua valutazione è di 92, ed ha delle statistiche davvero sensazionali. La velocità è di 85, ma aggiungendo uno stile intesa cacciatore si arriva ad una velocità effettiva di 96. Il tiro è ottimo già di suo, con 91, ma con lo stesso stile intesa si arriva a 98, il che renderà ogni tiro imparabile.

Il valore di 95 in dribling si argomenta da solo, la capacità di saltare l’uomo di questo giocatore è davvero elevatissima, il che lo renderà inarrestabile. 73 di fisico non perfetto ma comunque di spessore importante, che consentirà a Kakà di difendere bene il possesso.

Per completare la sfida dedicata a questo centrocampista richiede due rose. La prima incentrata sui suoi precedenti nei vari club. Di fatto i requisiti prevedono l’inserimento di un giocatore del Milan, uno del Real Madrid ed uno del Orlando City. Il tutto dovrà essere fatto mantenendo una valutazione di 83 ed un minimo di 80 d’intesa.

La seconda sfida invece si concentra sul suo passato in nazionale. Di fatto sarà necessario inserire almeno 3 giocatori del Brasile, mantenendo una valutazione di 83 ed un minimo di 80 d’intesa.

Vi consigliamo vivamente di completare questa sfida, visto che costa pochissimo, praticamente nulla, ma in cambio otterrete un giocatore davvero fortissimo da aggiungere alla vostra rosa in Fifa 18.

Quanti di voi seguiranno questo nostro consiglio? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteNuova interfaccia smartphone Neffos, basata su Android e con tante funzioni
Articolo successivoLe nuove cuffie Jabra Elite 65E ti portano fuori dal mondo