Wind annienta il dominio TIM e Vodafone: 3 nuove offerte e Sky incluso con 100 Giga

Il mondo della telefonia mobile beneficia di molti gestori, tra i quali Wind ha deciso di primeggiar. L’azienda che abitualmente si colora d’arancio, ha deciso di mostrare il suo potenziale nella sua totalità.

Tale presa di posizione è stata possibile grazie ad alcune promozioni che saranno lanciate e rese disponibili nel periodo prossimo. Una su tutte andrebbe a proporre qualcosa di mai visto nell’ambiente, con addirittura la pay tv integrata alle varie soluzioni telefoniche e internet.

Sky arriva su Wind con la nuova Sky Home edition, ci sono anche 100 giga gratis

Per far fronte a tutti i gestori che incalzano nel mercato mobile, Wind ha deciso di rilasciare una promozione tutta nuova. Questa prende il nome di Wind Sky Home edition, e rappresenta quella soluzione che ogni utente desidererebbe avere in casa propria.

La promozione integra in un tutt’uno infatti sia il telefono fisso che il telefono mobile in termini di giga in 4G e internet in fibra. Inoltre non mancano le chiamate da fisso e addirittura ci sarebbe incluso Sky con i suoi canali.

Per la precisione con la Wind Sky Home edition potrete telefonare con scatto alla risposta da casa, avere la fibra con velocità settata ad 1 gigabit, 100 giga gratis su una SIM abbinata al contratto ed infine un pacchetto a scelta Sky. Il prezzo di questa promozione è di 34,90 euro, e resterà bloccato per sempre con un costo di attivazione di 15 euro per i prossimi due mesi. Non c’è altro da aspettare, bisogna solo correre a sottoscriverla.

Articolo precedenteWhatsApp: le conversazioni dei gruppi sono accessibili ai criminali informatici
Articolo successivoConti Correnti: arrivano le truffe anche per i clienti BNL