I grandi operatori telefonici si stanno impegnando tantissimo in questi giorni nei confronti dei nuovi clienti. A tale proposito, Vodafone sembra avere un passo più deciso rispetto ai suoi rivali, frutto del suo lavoro quotidiano ma soprattutto delle sue strategie accattivanti.

Oltre alle classiche offerte per la linea mobile, l’operatore rosso vuole ampliare il suo listino di offerte, dando la possibilità a tutti i clienti di poter attivare quella più adatta alle proprie esigenze. Una di queste è Vodafone Giga In&Out che si tratta di un’offerta dati dedicata a quei clienti che amano navigare sul web sia fuori che dentro casa.

Vodafone Giga In&Out

I clienti che navigano in mobilità tramite un PC, tablet o una chiavetta possono aderire a questa iniziativa al costo di 12 Euro mensili. L’offerta include la bellezza di 12 giga di traffico dati in velocità 4G, e senza alcun costo aggiuntivo è presente la piattaforma Video Plus che consente di guardare tutti i video, senza consumare i giga disponibili.

L’offerta è divisa in due versioni, ricaricabile ed abbonamento. Scegliendo la prima versione, è presente un vincolo contrattuale di 12 mesi e nel caso in cui non viene rispettato bisogna affrontare un costo di 39 Euro. Invece, i clienti che optano per la seconda versione possono abbinare il Vodafone Mobile Wi-Fi 4G con un contributo iniziale di 10 Euro. A riguardo, il vincolo contrattuale è di 24 mesi ma varia a secondo del dispositivo scelto. In caso di recesso anticipato, il contributo da versare è di 50 Euro.

I clienti che eseguono l’acquisto online al seguente link, non è previsto nessun costo di attivazione.

Articolo precedentePassa a TIM con le 2 offerte Top GO e Super One: minuti illimitati e più di 30GB in 4G
Articolo successivoVodafone ruba utenti a TIM e Wind: torna la Special 1000 20GB con una sorpresa