Sono tante le offerte che stanno proponendo gli operatori telefonici ai nuovi clienti, ma quella che risulta essere più conveniente è presente nel nuovo listino di Tim. Il gestore delle telecomunicazioni italiane sta colpendo i clienti con le nuove offerte Tim Connect che sostituiscono le precedenti Tim Smart.

Le nuove offerte per la telefonia fissa sono disponibili per gran parte del mese corrente, precisamente fino al prossimo 29 aprile. All’interno del nuovo listino è presente una bellissima offerta che potrebbe soddisfare un gran numero di clienti, e si chiama Tim Connect Black. Si tratta di un’offerta convergente fisso-mobile che tende a soddisfare le esigenze dei clienti fuori e dentro casa.

Tim Connect Black

L’offerta è acquistabile al costo di 39,90 Euro mensili per i clienti con copertura Fibra e al costo di 41,90 Euro mensili per coloro che sono coperti da una linea ADSL. I clienti hanno a disposizione a seconda della copertura una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega, il modem Hub in comodato d’uso, chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali, e chiamate illimitate verso i numeri fissi internazionali (Europa, Stati Uniti e Canada).

Per quanto riguarda la linea mobile, i clienti hanno a disposizione 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 5 giga di traffico dati. Per effettuare l’attivazione, i clienti possono recarsi nei negozi aderenti oppure tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico. Scegliendo la modalità online, i clienti possono risparmiare la bellezza di 120 Euro sul prezzo di listino dell’offerta, visto che per i primi 12 mesi il costo scende a 19,90 Euro mensili.

In entrambi i casi, è presente un contributo di attivazione di 180 Euro che non si può rateizzare.

Articolo precedenteCloudflare lancia il suo server DNS 1.1.1.1: velocità, massima privacy e totale sicurezza. Ecco come settare i parametri
Articolo successivoSeat Virtual Cockpit: ecco come funziona il sistema di infotainment