samsung
Tre smartphone Samsung della prossima serie Galaxy J3 (2018) sono stati recentemente individuati nel database FCC con i numeri di modello SM-J337A, SM-J337AZ e SM-J336AZ.
Questi stessi numeri di modello sono stati citati dalla Wi-Fi Alliance il mese scorso. Secondo le informazioni in possesso, il Samsung Galaxy J3 (2018) destinato ad AT & T sarà identificato dal numero di modello SM-J337A e potrebbe essere commercializzato come Galaxy Express Prime 3.
D’altra parte, le varianti SM-J337AZ e SM-J336AZ potrebbero essere commercializzate invece come Galaxy Sol 3 e Galaxy Amp Prime 3. La prossima serie Samsung Galaxy J3 (2018) dovrebbe però implementare anche altri modelli.
Secondo i documenti FCC, tutte e tre le varianti disponibili saranno alimentate da batterie con una capacità di 1.500 mAhQuesta sembra essere una batteria abbastanza piccola per gli standard odierni. Il dato dovrebbe far riflettere ancora di più considerando il fatto che il modello del 2017 era alimentato da una 2,400 mAh.

Ciò potrebbe indicare che il nuovo smartphone avrà un schermo significativamente più piccolo. Inoltre, il Samsung Galaxy J3 (2017) lanciato lo scorso anno era alimentato dal SoC Exynos 7570 sviluppato dalla divisione chipset del produttore. In base ai precedenti risultati benchmark collegati al presunto Samsung Galaxy J3 (2018), il device utilizzerà lo stesso processore con clock fino a 1,43 GHz, abbinato a 2 GB di RAM.

Samsung è pronta a lanciare i nuovi smartphone della fascia bassa

Con i nuovi software e la presenza di Android 8.0 Oreo, i modelli in arrivo presumibilmente trarranno vantaggio da un sistema di gestione della batteria più efficiente. Potrebbero dunque, in teoria, fornire livelli di autonomia simili rispetto ai modelli dello scorso anno pur avendo batterie più piccole.
galaxy j3 2017
In ogni caso, la serie Samsung Galaxy J3 (2018) dovrebbe includere anche un modello Pro. Lo smartphone sarebbe alimentato da un chipset Exynos 7885 più efficiente e questa variante utilizzerà presumibilmente una batteria più grande.
Anche se Samsung non tiene conto della prossima serie di smartphone orientata al budget, la linea Galaxy J3 (2018) sarà presentata ufficialmente questa estate, un anno dopo il lancio dei modelli 2017.  Tutti i nuovi dispositivi dovrebbero adottare alcune modifiche al design esterno per un look migliore, ma probabilmente manterranno il rapporto 16: 9 dei loro predecessori.
FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteYouTube incrementerà la sicurezza nei suoi uffici in tutto il mondo: niente più attentati
Articolo successivoDodocool: una valanga di offerte per i suoi prodotti sullo store di Amazon.it