Ecco la scheda tecnica di Xiaomi Mi A2
Ecco la scheda tecnica di Xiaomi Mi A2

Xiaomi ha presentato il nuovo top di gamma tra gli smartphone, il Mi Mix 2S nell’ultima settimana. Poco dopo la presentazione di questo smartphone, l’attenzione si è spostata sui prossimi modelli dell’azienda, il Mi 7 ed il Mi 6X, ovvero Mi A2 (variante internazionale). Il Mi 6X sarà il successore del Mi 5X lanciato l’anno scorso.

Si è trattato dello stesso smartphone lanciato nei mercati globali come Mi A1 e con a bordo Android One. Qualche giorno fa, ci siamo imbattuti in un elenco del Mi A2 su TENAA che rivelava alcuni dettagli.

Ora abbiamo maggiori informazioni riguardo alle sue specifiche. Secondo quanto trapelato  trapelato da BestUnderr, lo Xiaomi Mi 6X / A2 sarà probabilmente annunciato con un processore Snapdragon 626 octa-core da 2,2 GHz in combinazione con 4 GB di RAM e 64 GB di capacità di archiviazione. La memoria con molta probabilità sarà espandibile. Lo Xiaomi Mi A2 potrebbe arrivare con un display FHD + da 5,99 pollici con il formato tradizionale 18: 9.

Xiaomi sempre più vicina a lanciare il successore del Mi A1 con Android One

 

Il device sarà basato su Android 8.1 Oreo. Relativamente alla fotocamera, lo smartphone sfoggerà un modulo a doppia camera sul retro con sensori da 20MP e 8MP dotati rispettivamente di apertura f / 2.0 e f / 1.8. Davanti, potrebbe esserci una fotocamera frontale da 20 MP con apertura f / 2.0. Il sensore di impronte digitali sarà posizionato nella parte posteriore e la batteria sarà composta da un’unità da 2910 mAh. Stando a quanto trapelato sino ad ora, il display dovrebbe avere un rapporto di forma 18: 9.

Xiaomi Mi A2

Inoltre, un’immagine raffigurante le cover del Mi 6X / Mi A2 mostra le doppie fotocamere sul retro posizionate verticalmente nell’angolo in alto a sinistra. Come accennato in precedenza, l’elenco TENAA, il Mi 6X monterà un display da 5,99 pollici. Il database di certificazione ha anche rivelato che lo smartphone potrebbe misurare 158,88 × 75,54 × 7,3 mm. Il design dello smartphone sarà simile a quello dello Xiaomi Redmi Note 5 Pro lanciato come il Redmi Note 5 nel mercato cinese.

FONTEgizbot
Articolo precedenteLG: accordo con Huawei per la fornitura dei display da implementare sugli smartphone
Articolo successivoAmazon potrebbe seriamente competere con Google negli annunci entro il 2020