Motorola Moto G6
Motorola a breve potrebbe rilasciare tutti i dispositivi Moto G6

Motorola rinnoverà la propria lineup di dispositivi a partire dal prossimo mese. Ecco quindi che la nuova linea G è attesa a partire da maggio. I nuovi modelli attesi sono Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play. Secondo le indiscrezioni, il modello base Moto G6 potrebbe essere indicato come una via di mezzo tra gli altri due modelli.

Il display atteso è di 5.7 pollici con risoluzione FullHD e aspect ratio da 18:9. Il System on a Chip sarà il Qualcomm Snapdragon 450 accompagnato da almeno 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. La batteria si aggirerà intorno ai 3000 mAh e saranno presenti anche un sensore di impronte digitali e una doppia fotocamera posteriore. Considerando la fascia di mercato a cui si rivolge questo smartphone, Motorola potrebbe tenere il prezzo inferiore ai 250 dollari.

Per quanto riguarda il Moto G6 Plus, non sembrano esserci al momento informazioni dettagliate. A giudicare dal nome, possiamo aspettarci un display più grande, magari di almeno 6 pollici con una risoluzione superiore al FullHD. Per quanto riguarda il SoC possiamo aspettarci il Qualcomm Snapdragon 630 e un aumento della memoria RAM e dello spazio di archiviazione. Ovviamente anche il prezzo aumenterà di conseguenza.

Il Moto G6 Play si ipotizza essere il modello entry level con form factor simile ma hardware rivisto al ribasso. Possiamo aspettarci il display del G6, ma con un processore Qualcomm Snapdragon 427 e una singola fotocamera. In compenso il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 200 dollari.

 

VIAtheverge
Articolo precedenteRecensione Xiaomi Redmi 5 Plus: il best buy del 2018!
Articolo successivoKena Digital Limited Edition a soli 5 euro al mese prorogata fino al 30 aprile