Vodafone ruba gli utenti a TIM, Wind e 3: nuova offerta con minuti, SMS e 20GB

Siamo in procinto di accogliere la Pasqua, e come ogni anno Vodafone non vuole lasciare a mani vuote gli utenti. Nel classico uovo quest’anno, l’azienda ha deciso di metterci qualcosa di realmente interessante e soprattutto conveniente.

D’altronde conoscendo la nota azienda di telefonia mobile e fissa, non si può fare a meno di affermare quanto siano piene di qualità le sue offerte. In questo caso sembra che sia pronta al ritorno la migliore promozione della casa, la quale ha già fatto faville tempo addietro.

Vodafone lancia di nuovo la sua migliore promozione: torna la Special 1000 20GB

Tenere a bada i nemici è sempre stato il forte dell’azienda in rosso, la quale domina senza troppi problemi anche l’intero panorama europeo. Nonostante l’accesa concorrenza, non si è fatta fatta neanche poi troppa fatica a denominare Vodafone il miglior provider in assoluto.

Tutto merito delle sue reti 4G e soprattutto delle promozioni telefoniche. Proprio nelle ultime ore abbiamo ricevuto notizia che una delle migliori promozioni dell’azienda è pronta a tornare: si tratta della Special 1000 20GB. 

Per tutti quelli che non la conoscono, questa è la regina della famiglia Special di Vodafone, insieme di promozioni che implica 1000 e 1000 tra messaggi SMS e minuti, ma con differente quantitativo di Giga. Infatti questa comprende 20GB per tutti gli utenti che la sottoscrivono.

Il prezzo è di 15 euro al mese e comprende un costo di attivazione di 14 euro solo la prima volta. Inoltre da questo mese Vodafone ha deciso di concedere anche l’Hotspot gratuito, invece di farlo pagare 6 euro al giorno.

Articolo precedenteXiaomi MIUI 9 Global Beta 8.3.29 ufficiale: novità per Mi Music, Temi e molto altro
Articolo successivoWhatsApp, tutti gli utenti devono nascondere la foto profilo a causa di questa minaccia