Galaxy S9 ed S9+: dopo Pasqua arriva lo sconto di 450 euro sui due nuovi flaghsip

Avere Galaxy S9 è certamente il sogno di molti utenti appassionati agli smartphone di ultima generazione. Ovviamente, visti i prezzi importanti pubblicizzati da Samsung, sembra che il tutto vada a complicarsi irreversibilmente.

Certamente i due terminali non hanno portato chissà quale grande modifica, dimostrandosi infatti molto simili ai due predecessori della linea Galaxy S8. Nonostante ciò, i prezzi di lancio equivalgono precisamente a 899 euro e 999 euro.

Tranquilli però, dato che c’è un nuovo trucco, o meglio un’iniziativa, dell’azienda che vi permetterà di risparmiare molti soldi sull’acquisto di uno dei due Galaxy S9.

Galaxy S9: arriva l’opportunità di ricevere entrambi gli smartphone a metà prezzo

Molti non sanno che Samsung ha lanciato una nuova iniziativa che permetterà di acquistare Galaxy S9 ed S9+ alla metà del loro prezzo originale. Così come molti negozi di smartphone, anche il colosso sudcoreano ha deciso di attivare il suo servizio di permuta per i clienti e non.

Infatti, mediante il pannello sviluppato dall’azienda stessa, gli utenti potranno lasciare a Samsung il loro dispositivo vecchio, acquistando uno dei due flagship a prezzo sensibilmente ridotto.

Ovviamente non saranno solo di marca Samsung i dispositivi che potrete lasciare in permuta, ma anche di LG,  Huawei ed Apple. Con gli smartphone Samsung però guadagnerete di più, ed infatti con un Galaxy S8+ potrete avere uno sconto di 450 euro da applicare su Galaxy S9. Non vi resta altro che accettare questo metodo e utilizzarlo fino al 5 di questo mese di aprile appena cominciato.

 

Articolo precedenteTelegram introduce una grande novità dopo il traguardo dei 200 milioni di utenti
Articolo successivoPassa a TIM: annientata Wind, Vodafone e 3: nuove offerte con 30 Giga e minuti illimitati