Fortnite: il gioco va alla grande

Il gioco più giocato del momento è senza dubbio Fortnite. Il nuovissimo titolo sparatutto di EpicGames ha letteralmente spopolato tra gli utenti, facendo appassionare tantissimi di essi al gioco stesso.

Il funzionamento del gioco è molto semplice. Ci sono 100 giocatori nella Lobby, ma solo uno potrà vincere, ovvero l’ultimo che sopravvive. Con il passare del tempo però, una tempesta farà restringere la mappa, dunque, state attenti alla tempesta.

Fortnite: ecco il bug che fa impazzire gli utenti

Nell’ultimo anno il gioco è diventato famosissimo, motivo per il quale ha subito anche numerosi aggiornamenti. Con quest’ultimi la stessa EpicGames ha voluto introdurre nuove armi e vari miglioramenti per rendere più piacevole l’esperienza di gioco dei propri utenti.

Nel fare ciò però, gli sviluppatori hanno sbagliato qualcosa. Di fatto c’è un bug che affligge il gioco, il quale sta infastidendo molto i giocatori di tutto il mondo. Questo bug riguarda l’inventario del nostro personaggio.

Durante il gameplay, in modo sporadico, l’inventario del personaggio potrebbe bloccarsi, impedendoci di sparare o cambiare arma. Nel caso fossimo vittime di questo bug non potremo neanche ricaricare, usare il piccone o usare medikit, bende e scudi.

Mentre gli sviluppatori tentano di risolvere questo bug, potremo aggirarlo con una semplice mossa. Di fatto, quando il nostro inventario sarà bloccato, non dovremo fare altro che avviare la modalità costruzione e poi toglierla subito.

Così facendo aggireremo questo fastidioso bug e potremo continuare serenamente la nostra partita. Quanti di voi hanno riscontrato questo fastidioso bug? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteMotorola Moto G6 e G6 Play saranno lanciati a Maggio, ora sappiamo proprio tutto
Articolo successivoWind: Sky entra a far parte della nuova offerta con 100 Giga Gratis per tutti