Netflix: i nuovi arrivi di Aprile stupiscono gli utenti, c'é un trucco per pagare meno

Il mondo è cambiato con i contenuti in streaming, e Netflix ad oggi sembra essere il maggior e allo stesso tempo miglior esponente della categoria. In effetti la famosissima piattaforma è ormai sulla bocca di tutti e la qualità è ad oggi indiscutibile per varie ragioni.

Infatti sono tantissimi i contenuti famosi e soprattutto esclusivi che gli utenti ormai amano incondizionatamente. Ci sono Serie TV di ogni genere, alcune di queste hanno inoltre fatto la storia, insieme anche ad alcuni film incredibili.

Netflix è pronto ad introdurre nuovi contenuti per questo mese di Aprile che di certo incolleranno allo schermo del PC, TV o smartphone gli utenti abbonati.

Netflix: i nuovi contenuti e il metodo per pagare di meno l’abbonamento

Non importa su quale dispositivo amiate seguire Netflix, ma l’azienda è pronta ad introdurre nuove serie e film. Dopo aver visto negli scorsi mesi un aumento incredibile della scelta per ogni categoria, pare che tutto sia destinato a crescere ancora.

L’azienda ha parlato di nuovi contenuti, sia sul piano film che serie TV, che andranno ad innalzare il numero nelle categorie Azione e soprattutto Drammatico. Oltre a questo però, vogliamo anche proporvi un metodo per pagare di meno un nuovo abbonamento.

In questo modo potrete usufruire di Netflix anche se non avete gran disponibilità economica. In questo periodo un’azienda telefonica sta portando avanti la sua campagna abbonamenti. Si tratta di 3 Italia, azienda che ha deciso di concedere insieme a minuti e giga, anche un abbonamento a Netflix che sarà gratuito per tre mesi. 

In questo modo salterete ben tre mesi di iscrizione, pagando dunque meno rispetto ad ogni utente ordinario. Una delle promo che potete sottoscrivere è la ALL-IN Master Special di 3 Italia.

Articolo precedenteTIM stupisce tutti: ecco la nuova offerta con minuti, GB e WhatsApp no limits
Articolo successivoWhatsApp, utenti spaventati da un nuovo pericolo: chat hackerate con un solo SMS