Wind non smette di stupire i clienti della telefonia mobile e per festeggiare nel migliore dei modi la Pasqua ha deciso di attuare una nuova strategia commerciale. Per diventare un punto di riferimento in questo settore, l’operatore arancione vuole affidarsi alla nuova offerta Wind Smart 7+ Double.

L’offerta è disponibile da qualche ora ed è rivolta ad alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale di Wind. Nel dettaglio, i clienti che possono aderire a questa iniziativa, in passato appartenevano a Wind ed oggi si trovano con un altro operatore telefonico.

Wind Smart 7+ Double

L’operatore arancione sta inviando ad alcuni ex clienti Wind un messaggio contenente l’offerta dedicata. La nuova offerta ricaricabile prevede una grande quantità di minuti e giga, ad un prezzo mai visto finora. Infatti, a soli 7 Euro ogni quattro settimane sono disponibili 2000 minuti per comunicare con tutti i numeri nazionali e 15 giga di internet in 4G per navigare in tranquillità sul web.

Una volta ricevuto il messaggio, i clienti interessati possono recarsi in un qualsiasi negozio Wind e procedere con l’acquisto dell’offerta. Per completare l’attivazione i clienti coinvolti devono migrare dal proprio operatore telefonico con la richiesta di portabilità che sarà effettuata sul numero dove ha ricevuto l’sms informativo.

I costi aggiuntivi da sostenere sono il contributo di attivazione di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. Coloro che non rimangono con Wind per un periodo minimo di 24 mesi, devono affrontare anche un ulteriore costo di 10 Euro.

Concludiamo dicendo che dal prossimo 3 aprile, l’operatore arancione rinnoverà tutte le sue offerte ricaricabile su cadenza mensile.

Articolo precedenteSpotify, vi mostriamo un metodo legale e sicuro per ascoltare musica senza pagare
Articolo successivoMigliori offerte Amazon 31 marzo 2018: la selezione