mediaworldIl nuovo volantino MediaWorld include al suo interno offerte sconti davvero incredibili, utili per ogni utente che deciderà di acquistare un prodotto tecnologico, come ad esempio smartphone o tablet Android. Le promozioni sono valide fino all’11 Aprile anche online sul sito ufficiale dell’azienda.

Tutti i migliori, ed ultimi, dispositivi portatili dell’inizio 2018 sono già stati ufficialmente presentati al mondo. L’attenzione della community italiana si sposta ora sui rivenditori di elettronica, come appunto MediaWorld, nella speranza di vedere interessanti sconti sull’acquisto degli stessi. Il nuovo volantino MediaWorld non propone tantissime novità, ma prova ugualmente a rendere felici i propri clienti.

Volantino MediaWorld: offerte e sconti incredibili sconvolgono Unieuro ed Euronics

La promozione che più balza all’occhio riguarda gli ultimi Huawei P20, i nuovi top di gamma di casa Huawei sono già disponibili ai prezzi di listino stabiliti dal produttore stesso. Il modello base è commercializzato a 679 euro, la versione potenziata a 899 euro, mentre il Lite a 369 euro. Sebbene siano ottimi dispositivi, forse è meglio attendere qualche tempo prima di procedere all’acquisto, in modo da dare tempo al prezzo di abbassarsi leggermente.

L’altra novità del volantino MediaWorld porta il nome di Moulinex I-Companion HF9001. Acquistando quello che potremmo quasi definire come un robot da cucina, avrete diritto a ricevere un buono sconto da 100 euro da poter riutilizzare in negozio sull’acquisto di altri dispositivi con marchio Moulinex o Rowenta.

Tante altre offerte sono incluse nel volantino, non vi resta che sfogliare tutte le pagine (inserite poco sotto) per scoprirle personalmente da vicino.

Articolo precedenteWind, utenti contentissimi: nuova offerta Sky Home Edition con TV, Fibra e 100 Giga in 4G
Articolo successivoPoste Italiane, truffa agli utenti: vi spieghiamo cosa sta succedendo e come evitare