Galaxy S9: il trucco per averlo a metà prezzo, 450 euro di sconto anche su S9+

In molti sono rimasti delusi dai nuovi Galaxy S9 ed S9+, ovviamente per via del design, il quale non ha convinto. Ovviamente si tratta di uno smartphone elaborato perfettamente, se non fosse che somiglia in maniera identica al suo predecessore Galaxy S8. 

Tutto ciò che cambia, oltre all’hardware, è solo la disposizione della fotocamera per S9, e delle fotocamere per S9+ che ne ha appunto due. I prezzi sono anche molto elevati, dato che Galaxy S9 costa 899 euro, mentre S9+ costa 999 euro. Proprio per questo gli utenti sono a caccia dell’affare, ma a proporlo è proprio Samsung.

Samsung Galaxy S9 ed S9+ in sconto a 450 euro con permuta: garantisce Samsung

Abbiamo visto che già su alcuni siti il costo di entrambi i terminali è calato vertiginosamente. Tutti coloro che però volessero acquistarlo dal sito ufficiale di Samsung, possono avere una piccola agevolazione.

In realtà si tratta di un grande sconto messo a disposizione dalla stessa azienda, la quale ha deciso di sviluppare un configuratore che valuta le permute. Non avrete nessun problema di brand, dato che ogni tipo di smartphone sarà valutato. Ovviamente in merito alle marche più importanti come LG, Huawei, Apple, Sony o la stessa Samsung.

Galaxy S9 sarà quindi ottenibile con un considerevole sconto. Basti pensare che lasciando a Samsung il vostro vecchio Galaxy S8+, potrete avere uno sconto di 450 euro sul vostro nuovo S9 o S9+. Ciò significherebbe pagarlo esattamente la metà o poco più nel caso del dispositivo con doppia fotocamera.

Articolo precedentePassa a TRE con la nuova PLAY 9: 900 minuti e 9GB a meno di 10€ per i clienti TIM e Vodafone
Articolo successivoSky, il trucco per avere una TV Gratis con i nuovi abbonamenti: si parte da 9 euro