Galaxy S9: il trucco per acquistarlo a metà prezzo con uno sconto di 450 euro

Il mondo Smartphone si è da qualche settimana arricchito con il nuovo top di gamma Galaxy S9, prodotto di punta di Samsung. Questo è venuto fuori allo scorso Mobile World Congress 2018 di Barcellona, con alcune novità ma nemmeno poi tante rispetto a quanto si aspettavano gli utenti.

Insieme con il modello Plus, rappresenta una versione leggermente migliorata di quello che era Galaxy S8, ormai ex top di gamma della casa sudcoreana. Molti utenti sono rimasti delusi proprio perché in possesso di S8, e quindi già quasi costretti a cambiare smartphone per via dell’arrivo di Galaxy S9.

Galaxy S9 costa troppo, ecco il metodo per pagarlo la metà grazie a Samsung

Molti utenti non hanno potuto che ravvisare il costo eccessivo sia di S9 che di S9+, i quali hanno un prezzo di partenza di 899 euro è di 999 euro. Proprio per questo Samsung ha deciso di agevolare tutti gli utenti anche in virtù del lancio avvenuto con leggero anticipo rispetto all’anno scorso.

È stato infatti creato un sistema che permette a tutti gli utenti di lasciare in permuta il proprio smartphone, indifferentemente dalla marca. Potrete quindi dare indietro il vostro dispositivo Apple, LG, Huawei o magari proprio Samsung.

Analizzando le varie soluzioni proposte dal configuratore creato da Samsung, sembra che il dispositivo più conveniente per guadagnare uno sconto più corposo sia Galaxy S8 soprattutto nella versione Plus. Infatti consegnando indietro l’ex top di gamma al fine di avere Galaxy S9, potrete avere uno sconto di 450 euro.

Articolo precedenteSky batte ufficialmente Mediaset Premium: nuovi abbonamenti con TV in regalo
Articolo successivoCome calibrare la batteria dello smartphone per avere la massima autonomia