Galaxy S8 è Gratis: il trucco per avere subito il top di casa Samsung a costo zero

Sono molte le novità proposte da Samsung negli ultimi tempi, ma Galaxy S8 non resta di certo nel dimenticatoio. Il potente smartphone dell’azienda sudcoreana infatti è ancora molto ricercato da parte degli utenti per via delle sue caratteristiche non molto distanti dei nuovi dispositivi.

Molti avranno avuto occasione di capire che Galaxy S9 ed S9+ non sono poi così diversi rispetto al vecchio top di gamma. Approfittando proprio di questa situazione alcuni utenti sperano in una riduzione di prezzo, ma sembra che lo smartphone posso arrivare addirittura gratis.

Galaxy S8 è gratis grazie all’iniziativa di alcuni negozi in Italia

Tempo addietro avevamo visto varie offerte proprio su Galaxy S8, con le iniziative di Samsung che lo rendevano addirittura gratis. Ad oggi sembra che ci sia di nuovo l’opportunità di avere lo smartphone a costo zero e mediante una delle iniziative riproposta da alcuni negozi.

Più in particolare i negozi in Italia di cui parliamo sono MediaWorld, Euronics e Unieuro, catene molto importanti che spesso hanno convenzioni con i grandi produttori. In questo caso, proprio come accadeva sul sito ufficiale di Samsung, Galaxy S8 è ottenibile gratuitamente acquistando un altro oggetto dell’azienda.

Acquistando il Family hub, frigorifero super tecnologico che Samsung ha creato poco tempo fa, gli utenti potranno avere gratis il dispositivo direttamente a casa. Il frigo di cui parliamo è dotato addirittura di uno schermo con sistema operativo Android, ed ha un costo di 3999 euro.

Acquistato l’elettrodomestico, potete trasmettere tutti i dati della fattura all’area Members di Samsung ricevendo così lo smartphone a casa entro un mese e senza pagarlo.

Articolo precedenteVolantino Euronics: nuove offerte e grandi sconti distruggono MediaWorld e Trony
Articolo successivoApplicazioni GRATIS per tutti sul Play Store di Google: in regalo anche 3 giochi ed una montagna di icon pack