Wind lancia la nuovissima Sky Home Edition: Pay TV e 100 Giga gratis ogni mese

Il mondo Wind varia mese dopo mese grazie alla vasta scelta concessa dall’azienda in merito alle promozioni telefoniche di diverso tipo. Gli utenti apprezzano molto le peculiarità della società proprio in tale ambito, dove campeggiano certamente qualità e convenienza.

Non è certamente semplice emergere in un ambiente dove la concorrenza sembra essere davvero agguerrita, ma il gestore non si tira indietro. Dopo la fusione con 3 Italia, tutto sembra essere migliorato vertiginosamente, anche in termini di rete. Non finisce però qui, dato che Wind ha intenzione di stravolgere il mondo mobile con una nuova offerta. 

Wind e Sky si uniscono con la Sky Home Edition piena di minuti, giga e…TV

Dopo aver già visto le migliori offerte di telefonia del gestore, non possiamo che focalizzarci su questa grandiosa promozione che ha davvero tutto. Nulla viene lasciato al caso, e neanche il prezzo, estremamente competitivo se si pensa che si tratta di un abbonamento mobile, fisso e TV. 

La Wind Sky Home Edition costa infatti solo 34,90 euro al mese, giusto 10 euro in più rispetto ai 24,90 che comprendono la promo senza Sky. Infatti la Pay TV più famosa del mondo viene concessa a soli 10 euro con un solo pacchetto a scelta.

In più gli utenti avranno telefonate con scatto dal fisso, fibra ottica a 1 Gbps e 100 Giga su SIM Wind abbinata. Il costo di attivazione equivale a soli 19 euro da spendere solo inizialmente, con il contratto che avrà una validità pari a 24 mesi.

Articolo precedentePostepay: tutte le carte sono a rischio, ideate nuove truffe per gli utilizzatori
Articolo successivoWhatsApp, messaggi privati visibili a tutti gli amici: attenzione al nuovo pericolo