I clienti più esigenti che fanno un utilizzo eccessivo del proprio smartphone, e non riescono a trovare l’offerta più adatta alle proprie esigenze, possono affidarsi all’operatore Tre Italia. La nota azienda italiana di telecomunicazioni, forte dell’appoggio di Wind, sta ostacolando i suoi rivali con il nuovo canvass promozionale inaugurato qualche giorno fa e che sarà presente per buona parte del mese di aprile.

Al suo interno, sono presenti diverse novità riguardanti le offerte mobili per i nuovi clienti, ma quella che andremo ad affrontare oggi può rivelarsi la promozione ideale per qualsiasi cliente. La promozione è composta da due offerte che si abbinano, l’ALL-IN Master e 3Cube Special, consentendo ai clienti di poter chiamare e navigare nel migliore dei modi.

ALL-IN Master + 3Cube Special

L’offerta ALL-IN Master propone al prezzo 10 Euro mensili per i primi sei mesi dall’attivazione, poi si passa a 15 Euro, 2000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri e 20 giga di internet in 4G. Mentre il servizio 3Cube Special prevede 50 giga di internet, al prezzo aggiuntivo di 10 Euro mensili.

Unendo le due offerte, il prezzo sarà bloccato a tempo indeterminato, con la possibilità di utilizzare sempre le stesse soglie di minuti e sms, ma con un netto incremento per la navigazione su internet, arrivando fino a 70GB al costo di 20 Euro mensili.

Il costo di attivazione è gratuito, se i clienti rispettano la durata contrattuale di 24 mesi, altrimenti il prezzo da versare è di 49 Euro. Per quanto riguarda la modalità di pagamento mensile, avviene tramite Carta di Credito o domiciliazione bancaria SDD.

Articolo precedenteNote 8: parte l’aggiornamento ad Android Oreo, ecco chi lo riceverà per primo
Articolo successivoHuawei lancia ufficialmente FreeBuds, gli auricolari simili agli Apple AirPods