Le due grandi tv a pagamento, Sky e Mediaset Premium, continuano a farsi la guerra a vicenda con il solito obiettivo di prevalere l’uno sull’altro. Da qualche giorno la piattaforma televisiva italiana ha rinnovato i suoi abbonamenti fino al prossimo 2 maggio, colpendo tutti quei clienti che ancora non hanno aderito a nessuna offerta.

Per competere con il suo rivale di sempre, Mediaset Premium mette in evidenza il lato economico delle sue offerta, visto che in questi anni è stato il punto di forza per suscitare l’interesse anche dai clienti Sky. L’abbonamento che presentiamo in questo articolo riesce a soddisfare le richieste di tutti i consumatori, grazie al particolare sconto di 19,10 Euro con il quale ogni mese il cliente può risparmiare rispetto al prezzo di listino.

Abbonamento Cinema&Serie TV + Serie A&Sport

I clienti possono acquistare l’abbonamento Cinema&Serie TV + Serie A&Sport al costo di 9,90 Euro mensili, invece di 29 Euro del prezzo ufficiale. Fino al prossimo 30 giugno, l’offerta si troverà in promozione poi tornerà al prezzo standard. I consumatori hanno tempo fino al prossimo 5 maggio per eseguire l’attivazione dell’abbonamento.

L’offerta comprende la visione dei film (9 canali dedicati) e delle serie tv (8 canali dedicati) di tutti i tipi con l’inclusione delle prime tv. Inoltre, sono presenti tutte le partite di Serie A Tim 2017-2018 delle otto squadre Premium, campionato Francese, campionato Scozzese ed il meglio dei campionati del Sud America. Completa l’offerta il pacchetto dello Sport con la visione dei principali eventi sportivi nazionali ed internazionali. Il tutto è comprensivo del servizio HD, senza costi aggiuntivi.

Per procedere con l’acquisto dell’offerta, bisogna recarsi alla seguente pagina.

Articolo precedenteYoutube si aggiorna: nuovo player dinamico Android e tema scuro
Articolo successivoXiaomi Mi Mix 2S finalmente è arrivato: accattivante la scheda tecnica ufficiale