Samsung Gear S4Samsung sembra intenzionata a lanciare sul mercato una nuova proposta per il mercato wearable. Non si sa bene cosa ma il nuovo riferimento in codice SM-R800 suscita senz’altro la nostra curiosità.

Samsung Gear S4: è tutto pronto?

La divisione indossabili Samsung conta di introdurre un potenziale Gear S4 entro questo Natale 2018. Una mossa che andrebbe a creare una rivalità di mercato con un Apple Watch 4 che introdurrà una nuova idea di forma, di design ed usabilità.

Per quanto riguarda il prodotto della casa sudcoreana abbiamo le idee poco chiare. Potrebbe trattarsi di Gear S4 o di una smartband della serie Gear Sport. La fonte riferisce di un device che offre un’analisi dettagliata dei parametri sonno-veglia ed un’ottimizzazione mirata al monitoraggio dei valori biometrici.

Si parlerà di uno smartwatch di nuova generazione del quale ancora se ne sa ben poco. Un ipotetico Gear S4 è da attendersi per questo inverno. Ma la prospettiva su un Samsung Gear Sport di nuova concezione non è da lasciarsi in secondo piano. Il confronto dei codici non porta al momento ad alcun riscontro.

Di fatto Gear S3 Classic e Frontier sono SM-R770 e SM-R760, mentre Gear Sport è SM-R600. Difficile ipotizzare la nascita dell’uno o dell’altro modello in relazione al nuovo part number. Vi aggiorneremo non appena giungeranno nuove informazioni.

Articolo precedenteLEAGOO POWER 5 è un ottimo smartphone con ben 7000mAh di batteria
Articolo successivoNote 9: nuovi avvistamenti su Geekbench, c’è anche lo Snapdragon 845