Android: 3 applicazioni utili e nuove che non potete non avere sullo smartphone

Android è la piattaforma migliore secondo la maggior parte degli utenti in giro per il mondo, e di certo non gli si può dare torto. La piattaforma, contraddistinta dal celebre robottino verde, permette tante soluzioni e soprattutto tanti contenuti nel suo store.

Il Play Store di Google infatti ha in dotazione tantissime applicazioni utili per qualsiasi tipo di evenienza, oltre a tanti giochi originali e divertenti. Proprio per questo il nostro obiettivo è suggerirvi 3 applicazioni che potrebbero fare al caso vostro.

Inoltre ci teniamo a precisare che tutte sono scaricabili in maniera gratuita dal Play Store e che non hanno alcun trabocchetto all’interno.

Android: le 3 applicazioni migliori di questa settimana che non potete non avere

La prima che vi proponiamo è AppLock, applicazione che molti utenti dovrebbero avere solo perchè in grado di aumentare il grado di privacy del sistema. Quest’app può infatti mettere sotto password una delle vostre applicazioni, senza nessun tipo di distinzione. In più potrete nascondervi file come video, immagini e documenti senza mostrarli dunque nella memoria ordinario dello smartphone.

A seguire un’altra app utile è certamente Tom Tom Autovelox, applicazione che servirebbe ad ogni conducente nella propria auto. Questa straordinaria applicazione consente infatti di visualizzare ogni tipo di autovelox, tutor e quant’altro presenti sul percorso visualizzato in GPS.

Inoltre potrete avere la vostra velocità istantanea, i limiti vigenti e soprattutto anche la media proprio per i sistemi Tutor.

L’ultima app che vogliamo proporvi questa volta è Android TV, applicazione che vi servirà nel momento in cui avete un dispositivo del suddetto sistema operativo che operi in casa vostra per la TV. I vari box TV Android spesso vi costringono ad utilizzare più di un telecomando, e proprio per questo è più semplice utilizzare il proprio smartphone.

Articolo precedenteVolantino Euronics: il regalo è disponibile solo per oggi, le offerte superano Trony e MediaWorld
Articolo successivoFifa 18: ecco la nostra compravendita da 8.000 crediti a carta