Wind e Sky uniti nella nuova offerta completa: fibra e 100 Giga Gratis in 4G

Gli utenti Wind sono sempre felici grazie al loro gestore che non fa altro che produrre promozioni con i fiocchi. Queste risultano infatti tra le più convenienti in assoluto grazie ai contenuti spesso molto larghi di maniche e soprattutto grazie ai prezzi mensili.

In effetti ad oggi è davvero difficile trovare competitors in grado di contrastare la convenienza di Wind, azienda che negli anni ha costruito intorno a sé un vero e proprio regno. Gli altri gestori però minacciano costantemente il gestore arancio con promozioni piene di qualità.

Proprio per questo, Wind sembra aver trovato una soluzione nuova e per tutti i nuovi utenti in arrivo.

Wind lancia la Sky Home Edition con tutto incluso, 100 Giga, fibra e Pay TV

Per avere l’attenzione degli altri utenti, il noto gestore che ad oggi risulta unito con 3 Italia, ha deciso di fare il meglio che poteva. Arriva ufficialmente una nuova offerta telefonica che va ad abbracciare più ambiti in un sol colpo.

Si tratta della Sky Home Edition, promozione di Wind che include al suo interno il telefono in casa, la fibra ottica, i giga su smartphone e un pacchetto con Sky. Per la precisione ci ritroviamo davanti a telefonate con solo scatto da casa, fibra ottica a 1000 Mbps, 100 Giga al mese su SIM e un pacchetto da scegliere su Sky.

Il prezzo della promozione è sbalorditivo dato che costa solo 34,90 euro e con un costo di attivazione di 19 euro. Se stavate aspettando qualcosa di nuovo, eccovi serviti all’istante.

Articolo precedenteHuawei Mate RS è fenomenale: Porsche Design, Display OLED, 256 GB e due scanner
Articolo successivoVolantino Unieuro: nuove offerte shock sconfiggono Trony e Expert