Scopri i 10 smartphone Android più potenti di oggi, secondo AntutuAndroid è il sistema operativo più utilizzato al mondo ed è presente su dispositivi con diversi livelli di prestazioni. Dal più economico al più costoso, c’è un intero universo a disposizione di chi cerca uno smartphone. Ma se vuoi sapere cosa è meglio quando parli della piattaforma mobile di Google, Antutu può aiutarti.

Uno dei più tradizionali sistemi di valutazione delle prestazioni degli smartphone nel mondo, Antutu ha rilasciato una lista dei 10 smartphone Android più potenti del pianeta oggi. La preparazione dell’elenco tiene conto del punteggio medio di un test, raccoglie le statistiche raccolte tra il 1° e il 28 febbraio di quest’anno e valuta solo gli apparecchi con almeno 1.000 campioni. Il test applicato è stato il Benchmark Antutu V7.

I migliori al momento

L’Android più potente del momento è Honor V10, con Huawei Mate Pro 10 in seconda posizione e OnePlus 5T. Due delle prime uscite del 2018, Pixel 2 XL e Galaxy Note 8 (N980U) si trovano solo all’ottavo e al decimo, rispettivamente. La classifica completa è la seguente:

antutuI più potenti smartphone Android di oggi, comunque, si confermano come i più accreditati. Non si tratta più di un’analisi, infatti, quanto di una conferma. Passando i 10 primi posti, si possono trovare altri grandi nomi appartenenti allo scorso anno. Ecco, quindi, nomi come Xperia XZ Premium (11°), Galaxy Note 8 (N950N) (12°), Galaxy S8 (G950F) (13°) e Galaxy S8 + (G955F) (14°).

Questa lista incontra le tue preferenze?

Articolo precedenteSamsung Galaxy A5 2017, superbo sconto su Amazon: obbligatorio strisciare la carta
Articolo successivoHonor 7A atteso in Cina per il 2 aprile: lo rivela un teaser. Le caratteristiche