VodafonePer il mese di Aprile 2018 torna disponibile l’offerta Passa a Vodafone da 20GB in 4G ad uno dei prezzi più interessanti e bassi di sempre. La Special 20GB è stata completamente rinnovata e, con essa, anche il relativo prezzo di vendita, con il ritorno alla fatturazione mensile infatti, Vodafone l’ha rinnovata introducendo alcune modifiche rispetto al passato.

Da ieri, anche l’operatore telefonico in red è tornato ufficialmente a proporre 12 rinnovi (invece che 13), a tutti i propri clienti. Inizialmente ci sarebbero dovuti essere i tanti temuti aumenti dell’8,6% sul prezzo di vendita, ma con la decisione dell’antitust, fortunatamente, non sono stati messi in atto. Per il mese di Aprile 2018, nel frattempo, la migliore Passa a Vodafone di sempre ha subito alcune modifiche nel prezzo.

Passa a Vodafone: torna disponibile offerta da 20GB in 4G

La Special 20GB permette di ottenere 20GB di traffico dati in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso qualsiasi numero di telefono in Italia. Questo è quanto disponibile e conosciuto da ormai mesi (se non anni).

Le novità riguardano il prezzo di vendita, aumentato a 10,80 euro al mese per sempre, ma sopratutto la possibilità di utilizzare i Giga (oltre che nell’Unione Europea), anche con funzione di hotspot. In questo modo, quindi, potrete condividere la connessione con amici e parenti su altri dispositivi mobile.

La Passa a Vodafone in oggetto può essere attivata sicuramente dagli utenti provenienti da TIM e Operatori Virtuali. Secondo alcune testimonianze raccolte in rete, in molti hanno segnalato la possibilità di attivazione da 3 Italia o Wind. Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare direttamente Vodafone e sperare di essere tra i fortunati.

Articolo precedenteAndroid: ecco il trucco per far suonare la sveglia con smartphone spento
Articolo successivoVolantino Euronics: la concorrenza di MediaWorld e Trony è messa KO con le nuove offerte