Netflix, tutte le novità di aprile che sfidano la concorrenza di Sky e Mediaset PremiumLo scorso venerdì Netflix ha annunciato i nuovi contenuti che saranno disponibili per tutti gli utenti ad aprile. La scelta incontra tutti i gusti ed è chiara l’intenzione della piattaforma di voler competere con i suoi rivali più grandi, Sky e Mediaset Premium. Ecco, per aiutarvi a scegliere, alcune delle anteprime più attese.

1. Lost in space

Questa è una nuova serie drammatica basata sul classico degli anni ’60. La famiglia Robinson è naufragata anni luce dal suo destino e ora deve stare insieme se vuole sopravvivere.

Premiere stagione 1: 13 aprile.

Leggi anche: Netflix ricompensa fino a 15.000 dollari chi trova bug sulla piattaforma

2. The paper house

Mentre la polizia sta per scoprire l’identità del professore, la sua mancanza di contatto con la squadra provoca una sommossa e l’arresto di uno dei ladri.
Prima parte seconda: 6 aprile.

3. The Walking Dead

Il gruppo ricorda la violenza che hanno subito i membri e tutti si chiedono quali altri orrori ci sono in serbo per loro.
Premiere stagione 7: 15 aprile.

4. Stelle d’oro: la storia ufficiale della Coppa del Mondo FIFA

Per rivivere i momenti più memorabili della storia del calcio e provare la passione e il dramma degli ultimi 85 anni di tornei FIFA.
Premiere stagione 1: primo di aprile.

5. 6 palloncini

Una donna guida tutta la notte per le strade di Los Angeles con il suo fratello tossicodipendente e la sua nipotina al seguito in cerca di un centro di riabilitazione.
Premiere: 6 aprile.

6. Sun Dog

Respinto dalla Marina, ma deciso a servire il suo paese dopo l’11 settembre, un uomo comune fa sorveglianza anti-terrorismo con un giovane fuggiasco.
Premiere: 6 aprile.

7. Il velo

L’unico sopravvissuto di un suicidio di massa torna sulla scena anni dopo con una squadra di documentari e rivive ricordi oscuri e fenomeni misteriosi.
Premiere: 15 aprile.

8. Mercury 13

Documentario su donne che, nel 1961, furono sottoposte a severi test per viaggiare nello spazio e i cui sogni non contavano nulla, poichè il mondo era degli uomini.
Premiere: 20 aprile.

9. Kevin James: Never Do not Give Up

La star della commedia Kevin James parla di genitorialità, interazione con i fan, gelati e altro ancora, dopo una lunga assenza.
Premiere: 24 aprile.

10. Ram Dass, Going Home

20 anni dopo il colpo che ha cambiato la sua vita, Ram Das, il maestro spirituale e la leggenda degli anni Sessanta, riflette sulla vita e la morte dalla sua casa di Maui.
Premiere: 6 aprile.
Articolo precedenteVolantino MediaWorld: nuove offerte su tutto sconvolgono Euronics e Expert
Articolo successivoAndroid, gli utenti hanno bisogno di statistiche migliori sulla batteria