Honor 7A: presunta scheda tecnica e prezzo
Honor 7A: presunta scheda tecnica e prezzo

La gamma degli smartphone Honor entro fine mese si espanderà con l’arrivo di un nuovo modello. Si tratta di Honor 7A, alcune immagini render l’hanno svelato.

Sono comparse anche alcune indiscrezioni che riguardano la presunta scheda tecnica e il prezzo dell’entry level che sta per essere presentato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Honor 7A, ecco la presunta scheda tecnica e il prezzo

Secondo indiscrezioni il nuovo smartphone peserebbe solo 150 grammi e dovrebbe avere un display da 5.7 pollici in risoluzione HD+ e rapporto 18:9. Processore Qualcomm Snapdragon 430, GPU Adreno 505 con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.

Sul lato posteriore, in alto a sinistra troviamo una doppia fotocamera da 13 + 2 megapixel e una fotocamera nella parte anteriore da 8 megapixel. La batteria dovrebbe essere di 3.000 mAh e il sistema operativo con cui uscirà sarà Android 8.0 Oreo.

Lo smartphone Honor 7A arriverà in Cina il prossimo 30 marzo e il prezzo dovrebbe essere intorno ai 1.499 yuan, circa 192 euro. Ricordo, che queste sono solo delle indiscrezioni, per scoprire se avranno una conferma, dobbiamo aspettare appunto la sua presentazione. Vi ricordo anche di scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid disponibile su Google Play per rimanere sempre informati su tutte le novità del giorno.

Articolo precedenteApple Watch 4: vi sveliamo in anteprima le fantastiche novita’ in arrivo
Articolo successivoTRE supera TIM e Vodafone: arriva la nuova ALL IN Master con oltre 1000 minuti e 20GB in 4G