Wind, 50 euro di ricarica gratis accende tutti i suoi clienti

Tra le tante compagnie telefoniche, in Italia Wind è quella che, negli ultimi anni, si è evoluta e ha acquisito sempre più prestigio. Nota la sua fusione con un’altra compagnia telefonica, H3G, meglio conosciuta come Tre.

Oggi, questa compagnia che si contraddistingue per il suo allegro colore arancione, si presenta come una delle compagnie più economiche a livello nazionale. Nonostante ciò, ci sono alcuni aspetti negativi che coinvolgono la compagnia. Infatti, sono sempre più i clienti che abbandonano Wind, per la sua scarsa copertura e molte molte anche per la sua scarsa prestazione. Riguardando questi aspetti, il CEO della nuova azienda, ha affermato che nel giro di qualche anno, essa diventerà la compagnia più performante tra tutte quelle presenti nella nostra nazione.

Cosa promette Wind ai suoi clienti

Ma tralasciando tutto questo, nelle righe precedenti è stato detto che la nuova azienda stia per regalare circa il 50% della ricarica effettuata. Questa promozione prende il nome di Wind Super Ricarica. La caratteristica di questa promozione è che non premia i clienti che lasciano gli altri operatori per diventare clienti Wind, ma essa premia tutti coloro che sono già Wind.

In particolare, premia tutti coloro che si sono visti, in questa settimana, arrivare un messaggio da parte dell’azienda, per far aderire a questa promozione. In poche parole, se si effettuasse una ricarica dopo aver risposta al messaggio inviato con, SUPER SI, Wind oltre che ad erogare l’importo ricaricato, vi erogherà anche il 50% dell’importo che avete ricaricato.

Esempio molto pratico sarebbe: Ricarichiamo circa 20 euro sulla nostra SIM, successivamente, l’importo che ricaricherà Wind sarà pari a 30 euro, in quanto i 10 euro li regala la compagnia. Attenzione però che il massimo dell’importo ricaricabile è pari a 100 euro.

Per quanto riguarda la durata di questa promozione e per quante volte potreste usufruire di questo servizio, Wind afferma che, una volta attivata tale promozione, tutti hanno a disposizione circa 90 giorni per compiere delle ricariche e usufruire di questa promozione. Quindi non necessariamente, essa è valida per una ricarica, ma è valida per circa 90 giorni, e in questo periodo è possibile effettuare molte ricariche.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A6 (2018), arriva anche la certificazione Bluetooth
Articolo successivoWhatsApp: nuova multa da 300 euro per gli utenti TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia