Wind, 3 Italia, TIM e Vodafone: le migliori offerte telefoniche di Marzo con tanti regali

La guerra per la telefonia mobile, in Italia vede protagonisti Wind, TIM, 3 Italia e Vodafone. Sono questi i migliori gestori telefonici su rete fissa e mobile che il nostro paese vede in guerra tra loro da ormai molto tempo.

C’è da dire che tutti riescono a soddisfare ampiamente il pubblico, promuovendo periodicamente le migliori offerte sul piano internet e soprattutto telefonico. Fra queste aziende Wind sembra essere quella più conveniente insieme a 3 Italia, società con la quale  è gemellata.

Wind propone insieme a tutti gli altri gestori le sue migliori offerte per la fine di marzo 2018

Wind, usando la sua forza per quanto concerne il rapporto qualità prezzo, offre la promo Sky Home Edition. Con questa i tantissimi utenti italiani potranno ricevere la possibilità di avere telefonate illimitate con scatto in casa, internet fibra ad 1 gigabit, Sky TV e infine pure 100 giga gratis per lo smartphone. Il corrisponde a soli 34,90 euro.

A seguire c’è 3 Italia che mostra tutta la sua forza con la ALL IN Prime Special. La promo offre a tutti 1000 minuti e 1000 messaggi, ed infine anche 10 giga in 4G. Il prezzo corrisponde a soli 8 euro ogni mese e con Netflix gratis per 3 mesi.

Vodafone, il gestore migliore in Europa, propone la sua promozione migliore: la Special 1000 20 Giga. A soli 15 euro ecco per tutti gli utenti ben 1000 minuti, 1000 SMS verso ogni provider in Italia e 20 Giga per navigare sul web.

A concludere c’è TIM, azienda leader nel settore in Italia. Arriva quindi la nuova Ten Go +20 Giga gratis, che con solamente 12 euro offre minuti senza limiti verso tutti e 30 giga di connessione in 4G.

 

Articolo precedenteAmazon Prime Gratis: il trucco per avere gratuitamente l’abbonamento per sempre
Articolo successivoVolantino Trony: sconti ed offerte da capogiro sconfiggono MediaWorld e Unieuro