Il mese di marzo sta per terminare e la grande tv a pagamento, Sky, vuole riuscire ad attirare l’attenzione dei nuovi clienti in questi ultimi giorni. Infatti, coloro che vogliono entrare a far parte del mondo Sky, possono aderire ad una nuova iniziativa che sarà disponibile fino al prossimo 31 marzo, salvo eventuali proroghe.

Non stiamo parlando del classico abbonamento riservato ai nuovi clienti, bensì di una promozione che consente di far conoscere il noto servizio televisivo a coloro che non l’hanno mai provato. L’iniziativa si chiama ‘Prova Sky’ ed i clienti che decidono di aderire, possono provare il servizio per un periodo limitato, senza alcun vincolo.

Prova Sky: Serie TV, Cinema, Sport e Calcio

Precisamente, i consumatori hanno un periodo di prova di sei settimane, entro il quale possono guardare il meglio della nota paytv a pagamento. Sono inclusi i canali per la visione delle serie televisive, i migliori film di tutti i generi, i cartoni animati per far divertire i bambini, tutti i tipi di sport con l’esclusiva dell’Europa League ed i massimi campionati di calcio europei.

Tutto ciò al prezzo finale di 9 Euro, ed al termine del periodo di prova il servizio si sospende automaticamente. Dopodiché, i consumatori possono scegliere se rimanere con Sky oppure interrompere il rapporto.

Per quanto riguarda l’installazione della parabola a tetto/balcone o l’intervento su un impianto già presente, non sono previsti dei costi aggiuntivi. Bisogna affrontare solamente un costo di 90 Euro riguardante il deposito cauzionale, che verrà restituito nel caso in cui i clienti decidono di non rimanere con Sky.

Per aderire all’iniziativa, è disponibile il seguente link ufficiale.

Articolo precedenteHonor 9 Lite al prezzo minimo storico su Amazon: l’offerta è allettante
Articolo successivoInstagram ripristinerà i post del feed in ordine cronologico