Wind All Inclusive Plus

Wind è pronta a corteggiare tutti coloro che vogliono passare sotto la sua rete durante la giornata di domani. In anteprima e solo per martedì 27 marzo, sul sito ufficiale dell’operatore si potrà attivare l’offerta esclusiva Wind All Inclusive Plus che offre un pacchetto completo di minuti verso tutti, messaggi verso tutti e tanti giga di internet.

LEGGI ANCHE: Wind regala 1 giga di internet se rispondi GIGA GRATIS SI a questo SMS

La promozione, di cui vi abbiamo rivelato tutti i dettagli qui sotto, potrà essere richiesta da tutti gli interessati a passare a Wind. Non ci sono vincoli relativi all’operatore di provenienza e tantomeno obblighi a passare mantenendo il proprio numero. Wind All Inclusive Plus potrà essere richiesta ed attivata praticamente da tutti.

Wind All Inclusive Plus, offerta esclusiva solo per il 27 marzo

  • minuti illimitati verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 500 messaggi verso tutti i numeri mobili
  • 15 giga di internet in 4G, anche in modalità hotspot
  • 12 euro ogni 30 giorni

Il prezzo di ogni rinnovo, mensile, è di 12 euro. Una cifra che permette di avere ogni 30 giorni minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta. A questi si aggiungono 500 messaggi verso tutti e 15 giga per navigare in 4G. Questi sono validi anche se utilizzati in modalità hotspot e quindi sfruttando lo smartphone come modem.

La navigazione internet non viene mai interrotta perché si tratta di giga Full Speed. Pertanto, se si esauriscono i giga prima del successivo rinnovo, la velocità di navigazione viene ridotta a 128 KB/s. La promozione comprende nel costo il servizio SMS MyWind e la possibilità di utilizzare minuti, messaggi e giga anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Wind All Inclusive Plus, come attivare questa offerta esclusiva

La promozione partirà dalle 00.00 di martedì 27 marzo e sarà attivabile fino alle 23.59 dello stesso giorno. Per farlo gli utenti dovranno accedere al sito ufficiale dell’operatore, trovare la pagina dedicata all’offerta e fare click su attiva. A questo punto si potrà scegliere se fare tutto online o recarsi nel punto vendita Wind.

Non conosciamo i costi di attivazione ma a questi devono essere aggiunti i costi della SIM e della prima ricarica necessaria a pagare il primo rinnovo. Possiamo dirvi in anticipo, invece, che è prevista una penale di 10 euro se non si mantiene attiva al SIM per almeno 24 mesi.

Articolo precedenteHuawei Mate 10 Pro si aggiorna ancora, disponibile l’aggiornamento B137
Articolo successivoHonor 8 è adesso al sicuro: disponibile la versione B403 con le patch di marzo