3 Italia: ufficiale il ritorno della ALL-IN Master Special da 30 Giga con Netflix in regalo

Il gestore che forse resta più in sordina rispetto agli altri, é certamente 3 Italia. L’azienda che negli anni è riuscita ad acquisire la giusta risonanza a livello nazionale, non gode sempre del buon favore della critica vista la competizione con gli altri provider.

Nonostante questo, negli ultimi anni la società sembra aver acquisito consapevolezza nei propri mezzi, conquistano una grossa fetta di pubblico. Effettivamente il riscontro non sarebbe potuto essere altro che positivo, visti i prezzi e soprattutto l’entità delle promozioni concesse con minuti, sms e Giga.

3 Italia batte ufficialmente i gestori più potenti con il ritorno della ALL-IN Master Special

La convenienza è certamente l’obiettivo che molti utenti cercano nelle promozioni che sottoscrivono. 3 Italia riesce a concedere il giusto equilibrio proprio tra prezzo e soprattutto quantità nelle sue promozioni, le quali non mancano veramente di nulla.

In questi giorni è tornata ufficialmente l’offerta che già mesi addietro è stata in grado di sbaragliare ogni forma di concorrenza. Ci riferiamo alla ALL-IN Master Special, promozione che concede il giusto compromesso fra messaggi, minuti e soprattutto connessione dati in 4G.

Il prezzo della promozione è veramente incredibile, visto che costa solo 10 euro ogni mese e include un costo di attivazione pari a soli 9 euro pagabili interamente all’inizio. Descrivendola dettagliatamente, la promozione di 3 Italia offre minuti senza limiti verso qualsiasi provider italiano, 1000 sms e 30 giga di traffico 4G.

In più quest’offerta concede il servizio Giga Bank, con il quale potrete utilizzare i giga non consumati fino al mese prossimo. In più avrete per tre mesi l’abbonamento alla piattaforma streaming migliore del mondo che prende il nome di Netflix.

Articolo precedenteAndroid: le 5 nuove applicazioni GRATIS di questa settimana
Articolo successivoWhatsApp: 5 trucchi e funzioni nascosti e molto utili che gli utenti non conoscono